Crimini di guerra*

5,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri danneggiati sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dalle librerie o fiere. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
AA.VV.
#9788886982771

12x22,5 cm
399 pagine
150 fotografie
148 collaboratori di 12 paesi coordinati da Roy Gutman e David Rieff
brossura
Allegato l'aggiornamento 2003 con testi di Antonio Cassese, Anthony Dworkin e David Rieff.

Crimini di Guerra, manuale ormai celebre, affronta, con l’aiuto di una scelta accurata di fotografie, i diversi aspetti del diritto di guerra e le sue implicazioni politiche, sociali e giuridiche.

Redatta da 148 collaboratori di 12 diversi paesi, coordinati da Roy Gutman e David Rieff, questa guida-manuale offre anche i giusti riferimenti bibliografici per saperne di più su aspetti apparentemente lontani ma in realtà drammaticamente vicini alla nostra vita.