World Press Photo 2008**

5,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri danneggiati sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dalle librerie o fiere. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

In una veste grafica completamente rinnovata il nuovo annuario del WORLD PRESS PHOTO anche per il 2008 presenta le migliori immagini dell’anno.
Una sequenza imperdibile delle più significative foto scattate durante il 2007, divise in categorie: dai ritratti alle news, dallo sport all’arte come ogni anno raccolte nel catalogo del premio di fotogiornalismo del World Press Photo. 

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.

#9788869651137

23x29,5 cm
160 pagine
180 fotografie a colori in b/n
brossura

Nata nel 1955 nei Paesi Bassi allo scopo di sostenere e promuovere il fotogiornalismo nel mondo, il World Press Photo è un’organizzazione indipendente che ogni anno seleziona, con una giuria di esperti, le immagini più significative dei dodici mesi appena trascorsi. 
Il premio è molto ambito e alla fine, le immagini scelte racconteranno, in una mostra e in un libro diffusi in tutto il mondo, un anno di storia del nostro pianeta.
La selezione raccoglie le immagini premiate in 10 diverse sezioni tematiche e, insieme alla mostra, viene presentata ogni anno in 35 paesi all`unica condizione che tutte le foto selezionate siano esposte, senza alcuna limitazione o censura. Questo volume contiene tutte le fotografie premiate ed accompagna la mostra, in programma a maggio contemporaneamente a Roma e a Milano.