Donne dipinte*

15,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Joanne Gair
#9788869650369
24x30,5 cm
156 pagine
70 fotografie a colori
rilegato con sovracoperta

Il talento di Joanne Gair consiste nel trasformare il corpo umano in una creazione artistica - come fosse una tela, una superficie che le ispira immagini da disegnare, illusioni ottiche da realizzare, fantasie da rendere concrete. L'arte del body painting raggiunge con lei una vetta unica per duttilità e capacità inventiva, fin dai tempi delle sue prime prove, come il tailleur attillato che fasciava, disegnandolo - e proprio il caso di dirlo il corpo di una provocante Demi Moore sulla copertina di Vanity Foir. Nata in Nuova Zelanda e affascinata all'origine dalle pitture facciali dei maori, Joanne Gair ha saputo conquistarsi un posto di tutto rispetto nello show business internazionale: dai costumi da bagno dipinti sulle modelle per la rivista americana Sports lllustrated, alle creazioni realizzate con Madonna, Heidi Klum o Demi Moore per campagne pubblicitarie, video musicali, copertine di dischi.