Giorni da cani*

5,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

I cani sono assolutamente “trasparenti” e, a differenza di noi, creature più inibite, a volte taciturne, desiderano sempre comunicarci tutto ciò che accade loro. Se il tuo cane è felice, lo sai. Se è affamato, lo sai: in ogni circostanza il cane sa dimostrare i suoi sentimenti. Giorni da cani ci mostra l’abilità di Gandee Vasan nel catturare l’indole di questi animali attraverso una galleria di ritratti, unici e imperdibili. 

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Gandee Vasan
#9788869654718

21x26,5 cm
161 pagine
80 fotografie a colori
rilegato con sovracoperta

Gandee Vasan è nato a Colombo, nello Sri Lanka, appassionato di pittura fin da giovane, successivamente si interessa alla fotografia. Le sue immagini hanno ricevuto premi, sono apparse in molte campagne pubblicitarie e sono esposte alla National Portrait Gal-lery, all’associazione dei fotografi, e in molte mostre. Gandee trae ispirazione da ciò che lo circonda, assimila quello che vede e lo interpreta per mostrare agli altri solo ciò che vuole far vedere loro. Attualmente vive a Londra con la moglie Anna, i figli Veena e Micha, e il cane Basil. 

Quando sono contento, è smisuratamente felice. 
Quando mi comporto da sciocco, mi ignora. 
Quando ho successo, si vanta. 
Senza lui, sono solo un altro uomo qualsiasi. 
Gene Hill