Creature**
L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.
***I libri danneggiati sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dalle librerie o fiere. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***
Immortalati contro uno sfondo bianco e spoglio, gli animali svelano l’autentica essenza della vita, in tutto il suo selvaggio splendore. La stupefacente complessità degli animali fotografati da Andrew Zuckerman ci porta difronte a loro, ai loro sguardi lontani o indagatori, alla loro straordinaria bellezza.
-
Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
-
Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
-
Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
#9788869650864
30,5x30,5 cm
296 pagine
150 fotografie a colori
rilegato con sovracoperta
Sfogliando il libro, scopriamo non solo l’esistenza di un’enorme varietà di creature, ma anche l’innegabile consapevolezza che, come noi, gli animali possiedono un’anima.
Guardare negli occhi questi animali, ci mostra la loro personalità e ci pone in una profonda connessione con loro.
Graham Nash
Andrew Zuckerman vive a New York. Fotografo e regista apprezzato, nel 2006 ha ricevuto il premio D&AD Yellow Pencil per la fotografia. Andrew è anche il cofondatore di Late Night & Weekends, una società che si occupa di realizzare pubblicità, libri e film. Ha diretto e coprodotto il lungometraggio “High Falls”, presentato al Sundace Film Festival nel 2007.