• Nuovo

Cuccioli e coccole*

5,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri danneggiati sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dalle librerie o fiere. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***



Basta uno sguardo ai cuccioli fotografati da Rachael Hale per sentirsi subito rapiti dalla loro dolcezza e dal calore avvolgente con cui ci guardano con i loro occhi dolorosamente belli.

Cuccioli e coccole. Una guida canina alla tenerezza, presenta 60 fotografie originali della più celebre fotografa di animali, per un viaggio nel caldo affetto dei nostri migliori amici. 

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Rachael Hale
#9788869652691

21x24,5 cm
161 pagine
60 fotografie a colori
rilegato con sovracoperta

Rachael Hale è una fotografa specializzata nel ritrarre animali. Le sue immagini hanno fatto il giro del mondo e sono state raccolte in volumi, pubblicate su biglietti di auguri, calendari e poster. Il suo primo libro è stato 101 Tenerezze. Per l’amore dei cani (2003), seguito da 101 Cataclismi. Per l’amore dei gatti (2004) e 101 nuovi amici (2005). Nel 2006 è stato pubblicato il suo quarto libro Gattini. Una guida felina alla felicità. 
Rachael Hale vive a Auckland, in Nuova Zelanda con i suoi tre gatti Edmund, Gianni e Versace.