1989 - Un anno di fotografie*

5,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri danneggiati sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dalle librerie o fiere. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***



Il 1989 è stato un anno memorabile.

L’anno del crollo del Muro, quando tutti si chiedevano come sarà il pianeta dopo l’annullamento della cortina di ferro.

GO TO THE ENGLISH VERSION OF THIS BOOK

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
AA.VV.
#9788869657573

15x20 cm
192 pagine
150 fotografie a colori e in b/
n
rilegato

Ma il 1989 è stato anche l’anno della protesta di Piazza Tian’anmen, di Solidarność in Polonia, della caduta del regime di Ceauşescu in Romania, del successo di Madonna e di George Michael, dei The Cure e dei Depeche Mode, del Milan di Gullit e van Basten, dell’Attimo fuggente e di Harry ti presento Sally. Un anno che più di ogni altro, appartiene all’immaginario collettivo.
Attraverso la straordinaria forza delle immagini potremo rivivere gli avvenimenti più decisivi, scoprire compleanni e ricordare i grandi protagonisti. 
Un anno speciale fatto di momenti intensi ed epocali.

Un anno indimenticabile.