• Prezzo scontato

Creare con la fotografia digitale

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%

Scopri i segreti delle tecniche creative che non troverai mai sul manuale della tua macchina fotografica!

Creare con la fotografia digitale è un libro originale e appassionante che svela i segreti delle tecniche fotografiche più popolari e creative del momento:

– L’effetto Bokeh
– Fotografare i riflessi in una goccia d’acqua
– Costruire un obiettivo decentrabile
– Fotografare attraverso un mirino a pozzetto
– I panorami sferici
– Fotografare ad alta velocità con il flash
– Le immagini HDR
– Fotografare le scie delle stelle
– Accessori da studio autocostruiti

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Chris Gatcum
9788869654282

21x23,5 cm
176 pagine
230 fotografie a colori e in b/n
brossura con alette

Gli spunti offerti da questo volume comprendono tecniche innovative di ripresa, suggerimenti di postproduzione e molti modi per costruire in economia attrezzature e accessori: diffusori per flash, pannelli riflettenti, filtri di gelatina, obiettivi, etc… Non solo: tra le sue pagine si trovano i consigli illuminanti di Chris Gatcum, semplici istruzioni guidate e molte sorprendenti immagini.

Il volume è una guida completa dei principali progetti fotografici creativi per principianti e fotoamatori strutturati in base alle diverse difficoltà, illustrati con istruzioni chiare e dettagliate che permetteranno di migliorare le proprie capacità espressive.
52 progetti per 52 weekend di divertimento e creatività in compagnia della propria macchina fotografica!

Chris Gatcum è un fotografo tra i più affermati nel campo del digitale, collabora stabilmente con molte riviste internazionali, tra cui What Digital Camera? E la prestigiosa Amateur Photographer con articoli di tecnica e di didattica fotografica. Nella sua carriera ha ricevuto molti importanti premi per il suo lavoro.