Magnum Magnum - small edition**

20,00 €

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

Dopo il clamoroso successo ottenuto dal volume in grande formato pubblicato in occasione del 60° anniversario di Magnum Photos, esce ora la nuova edizione di Magnum Magnum in confezione olandese e con un formato ridotto.

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
AA.VV.
INTR9788869652035

20,5x25 cm
568 pagine
413 fotografie a colori e in b/n
rilegatura olandese con bandelle larghe

Magnum Magnum rappresenta una pietra miliare nell’editoria fotografica. Questo libro eccezionale celebra la visione, l’immaginazione e il talento dell’agenzia fotografica più illustre del mondo. Ogni fotografo di Magnum ha selezionato le sei migliori e più significative immagini di un altro “compagno di agenzia”, commentando la sua scelta con un breve testo. 
Il risultato è questo libro: 413 immagini, accompagnate da aneddoti di vita, ricordi affettuosi e brandelli di storia raccontati dagli stessi protagonisti, i fotografi di Magnum Photos. Nessun libro come Magnum Magnum riesce a svelare i segreti della grande fotografia, mettere a fuoco i suoi protagonisti e raccogliere in un’unica opera le foto più forti e incisive del nostro tempo.

C’è chi ha commentato: “Ciò che traspare in quest’opera, nelle foto come nei testi, è il carattere, l’anima che difficilmente troverete in altri volumi... Non riesco a immaginare un altro libro come questo”. E infatti non c’è mai stato un libro come questo; è il primo libro di gruppo di Magnum che include tutti i fotografi invitati a partecipare.
Dall’introduzione di Stuart Franklin