• Nuovo

Di chi si tratta?*

120,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***



Dalle primissime foto ancora quasi inedite agli scatti più famosi che ne hanno decretato la genialità. Dai testi scritti di suo pugno, ai disegni, dal materiale sui diversi film realizzati fino ai ricordi di infanzia, i ritratti e i saggi dedicati alla sua celebre “arte senza arte”, questo volume ricostruisce tutta la vita, la carriera, il pensiero e gli incontri di Henri Cartier-Bresson.

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Henri Cartier-Bresson
INTR9788869650536

28x26 cm
432 pagine
250 fotografie, documenti, disegni, foto private
rilegato con sovracoperta

In più di 400 pagine e oltre 600 fotografie accompagnate da testi, note biografiche e una lunga bibliografia, questo fondamentale volume cerca di rispondere alla domanda, semplice ma fondamentale per la storia della fotografia: chi era veramente Cartier-Bresson? Di chi si tratta?