• Prezzo scontato

Henri Cartier-Bresson

14,90 €
12,67 € Risparmia 15%

Il nome più celebre della fotografia di tutti i tempi inaugura la serie italiana dei FotoNote. Un autore acclamato e venerato come maestro da generazioni di fotografi dopo di lui, si offre in una selezione di 60 tra le sue foto più significative. Dai primi scatti degli anni ’30, ai grandi reportage in giro per il mondo (il Messico, l’Asia di Bali e dell’India, L’Europa) fino alle foto più “recenti”, gli ultimi paesaggi degli anni ’70.

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Henri Cartier-Bresson
9788889032374

12,5x19 cm
144 pagine
63 fotografie in b/n
brossura

Le immagini sono accompagnate da un illuminante testo di Jean Clair, grande amico di Cartier-Bresson e direttore del Museo Picasso, e da una biografia e bibliografia aggiornatissime. Un’occasione unica per scoprire il maestro dell’“istante decisivo”, nell’anno in cui si presenta, proprio in Italia, la sua grande retrospettiva completa.