• Prezzo scontato

Botanica

9,90 €
9,41 € Risparmia 5%

Botanica offre una visione straordinaria di piante e fiori. Attraverso gli occhi di Howard Schatz scopriamo un mondo familiare e nuovo in punta di steli, foglie e petali. In ogni foto, le diverse parti e i fiori svelano per noi una miriade di forme diverse e una accanto all’altra, le immagini creano una nuova e sorprendente visione; un modo insolito per apprezzare l’unicità irripetibile del mondo vegetale.
Per creare queste foto meravigliosamente astratte Schatz combina le perfette immagini di dettagli, intensità e contrasti di luce con l’espressione delle linee, dei colori e dei contorni.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Howard Schatz
9788889032992

30x30 cm
156 pagine
113 fotografie a colori
rilegato con sovracoperta

Alcune foto ritraggono dei primi piani molto ravvicinati, quasi solo particolari, di fiori e ne esaltano il loro potere simbolico ricordando il profumo, la consistenza vellutata e i colori vivaci.
Dall’esotico - il fiori della passione - al famigliare - giglio, rose, e begonie - i fiori fotografati da Schatz appaiono come mai prima d’ora. La presentazione e lo stile fotografico, rendono questo volume imperdibile per gli amanti dei fiori ma anche per gli appassionati di fotografia.

Howard Schatz è autore di quindici libri di fotografia, l’ultimo dei quali è l’acclamato Athlete. Schatz è uno dei fotografi più ricercati del momento e le sue opere sono state esposte a livello internazionale in musei e gallerie e pubblicate in centinaia di riviste tra le quali Time, Vogue, Sports Illustrated, the New York Times Magazine, LIFE, GQ, Vogue Italia, The New Yorker, ELLE, Harper’s Bazaar, Forbes, e Entertainment Weekly. Ogni libro di Schatz nasce dalla collaborazione con Beverly Ornstein, celebre producer e giornalista, nonché moglie e socia in affari. Vivono e lavorano insieme a New York.