• Prezzo scontato

Archeologia dell'eleganza

9,90 €
9,41 € Risparmia 5%

Punkrock, glamour, hi-tech, futurismo, arte: la cultura visiva degli ultimi venti anni è percorsa dalla fotografia di moda come mezzo e linguaggio privilegiato. Questo libro ricostruisce la storia, le tendenze, i protagonisti della fotografia di moda attraverso 200 splendide e indimenticabili immagini dei più importanti fotografi di moda del mondo.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
AA.VV.
9788886982658

26x30,5 cm
368 pagine
250 fotografie a colori e in b/n
rilegato

Con circa 200 fotografie di autori come Guy Bourdin, Jean Paul Goude, Inez von Lamsweerde, Peter Lindbergh, Craig McDean, Steven Meisel, Jean-Baptiste Mondino, Terry Richardson, Stéphane Sednaoui, Wolfgang Tillmans, Bruce Weber e tanti altri. Un’opportunità per capire come la fotografia di moda abbia avuto, e abbia tutt’ora, un’influenza determinante in tutti i campi della comunicazione e come, nello stesso tempo, sia diventata essa stessa una forma di arte.