• Prezzo scontato

La fine della polio

9,90 €
9,41 € Risparmia 5%

In un mondo sconvolto e dilaniato dalla guerra, l’iniziativa per lo sradicamento globale della polio sembra un raro e prezioso esempio di ciò che si potrebbe realizzare con il lavoro congiunto e armonico di tutti i paesi del mondo coalizzati contro un comune nemico.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Sebastião Salgado
9788886982887

20,5x25,5 cm
160 pagine
90 fotografie in b/n
rilegato

Salgado ha viaggiato a lungo in cinque diversi paesi per fotografare la campagna internazionale, cominciata nel 1988, per sradicare questa piaga globale.
Con la macchina fotografica, e l’indispensabile sostegno del Rotary International e dell’Unicef, Salgado ha a lungo viaggiato per raccontare come si vive nei paesi dove ancora la polio è una sciagura e soprattutto in che modo, con quali mezzi e con quali risultati, la battaglia per il debellamento della malattia sta per essere vinta. Nelle sue splendide immagini in bianco e nero è racchiusa la storia di questo grande sforzo.