• Prezzo scontato

Fotografie

60,00 €
57,00 € Risparmia 5%

Pochi autori nel mondo possono vantare una vita professionale così ampia, lunga e varia come David Goldblatt. “Padre” della fotografia sudafricana, nella sua lunga carriera ha documentato, con precisione e uno stile personale sempre nuovo, i cambiamenti, la storia sofferta e travagliata del suo paese.

GO TO THE ENGLISH VERSION OF THIS BOOK

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
David Goldblatt
9788869650383
28x26 cm
256 pagine
200 fotografie a colori e in b/n
rilegato

testi di Rory Bester e Alex Dodd con un'introduzione di Martin Parr

Questo libro, per la prima volta racchiude in un’unica antologia retrospettiva oltre 50 anni di lavoro di David Goldblatt dalle prime foto fino alle recenti foto a colori e permette al mondo di scoprire, o ritrovare, un vero grande talento della fotografia.

Goldblatt sembra essere guidato dalla fede che il significato dell’esistenza delle persone, il loro carattere o spirito, si manifesti in ognuno dei loro segni visibili, nei contorni dei corpi, nei gesti, negli abiti, in quel che li circonda e in quel che posseggono, nella loro struttura, nei segni che lasciano sulla terra. Ecco perché Goldblatt per le sue foto, non ha bisogno di cercare nulla di eccezionale.

Lionel Abrahams