• Nuovo

Isabelle Huppert*

10,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Rachael Hale
#9788889032855

22x27 cm
168 pagine
130 fotografie a colori e in b/n
rilegato con sovracoperta

Isabelle Huppert è una celebre attrice, una donna affascinate e una grande amante della fotografia e del ritratto. Nel corso della sua carriera ha incontrato i più grandi fotografi del mondo – da Cartier-Bresson a Lartigue, da Helmut Newton a Richard Avedon – e sempre, in modo diverso con ognuno di loro, farsi ritrarre diventava un gioco, un rapporto intenso, un’abilità duplice nello scoprire l’aspetto nuovo di una personalità sfaccettata e affascinante.

Questo volume raccoglie tutti i diversi, bellissimi ritratti che di lei sono stati realizzati nel corso degli anni. Una galleria unica e un insolito modo per ragionare intorno al tema del ritratto e dell’attore.