Rimini*

200,00 €


L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri danneggiati sono libri d'occasione, nuovi ma provenienti dalle eccedenze di magazzino e dagli stock di copie invendute dalle librerie o fiere. I libri sono pienamente integri, anche se quelli più datati potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Marco Pesaresi
INT9788886982634

30x28 cm
96 pagine
70 fotografie in b/n
rilegato

La città di Rimini ritratta da uno dei suoi amati cittadini, morto prematuramente nel dicembre 2001.

Marco Pesaresi percorre le atmosfere, le persone, gli eccessi e l’originalità di uno dei luoghi più visitati in Europa. Dalla moltitudine di stranieri che affollano le sue spiaggie durante l’estate alla desolazione dei suoi inverni. La magia di una città che ha dato i natali a Federico Fellini, a Tonino Guerra e ad altre personaggi famose. Il libro è arricchito da un testo inedito di Federico Fellini dedicato a Rimini.