Parigi+Klein

100,00 €

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***



William Klein ha scelto di vivere a Parigi da oltre 50 anni perché ama questa città che, immediatamente, ha saputo riconoscere il suo talento e dove vive una gran quantità di amici vicini alla sua sensibilità.

Quantità

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
William Klein
INTR9788886982481

25x35 cm
320 pagine
200 fotografie a colori e in b/n
rilegato con sovracoperta


Questo libro raccoglie le fotografie in bianco e nero e a colori, che Klein, 
come un omaggio, ha voluto scattare e dedicare alla sua città d’adozione. Dalle prime immagini degli anni Cinquanta a quelle che l’autore realizzerà fino all’inizio del 2002: la gente per le strade, l’ambiente della moda, i poliziotti, il mercato, i protagonisti della politica, i volti della metropolitana, il mondo del calcio, la morte… in poche parole, la vita di questa grande capitale colta con lo sguardo di Klein, sempre vivo, acido, malinconico, umoristico, ironico, commovente.
Il volume completa la serie delle “città” di Klein e dopo New York, Roma, Tokyo ecco finalmente l’ultima, affascinante visione di un maestro dell’obiettivo.
L’uscita del libro è stata accompagnata da una grande mostra circolata nelle principali capitali europee.