Album*

10,00 €

L'immagine in anteprima è una fotografia che rispecchia le reali condizioni del libro.

***I libri introvabili sono titoli esauriti e fuori commercio di difficile reperibilità.  Si tratta sia di libri nuovi che di copie invendute provenienti da librerie o fiere e che per questo potrebbero presentare segni di usura sulle copertine e/o al loro interno***


Diciotto anni di fotografia, diciotto anni di giornalismo. Con un approccio narrativo profondo e ironico, Roberto Koch ha fotografato il suo paese rintracciandone momenti salienti, cambiamenti di costume e di mentalità, sopravvivenza di vecchie abitudini.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati ! Tutti i tuoi acquisti sono protetti con i migliori standard SSL e certificati !
  • Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto. Spedizione veloce e con tracciabilità per seguire il tuo prodotto.
  • Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso. Tutti gli acquisti godono del diritto di recesso.
Roberto Koch
#9788886982115

22x22 cm
98 pagine
68 fotografie in b/n
Rilegato
Fotografie dall’Italia 1980-1998

Il risultato è questo album di fotografie in bianco e nero che disegnano un percorso personalissimo, molto autentico e profondo, nell’Italia delle grandi e delle piccole trasformazioni di questi ultimi anni.
Un taccuino di appunti fotografici da chi per vocazione, abitudine e professione osserva da tempo il nostro paese con passione e distacco.

Scattando le foto di questo libro ho cercato di seguire un percorso che toccasse tutte le regioni; e sono stato quasi dappertutto....
Mi piacciono, contrariamente a quel che si tende oggi a fare, le foto semplici, mi piacciono i gesti spontanei, i momenti, decisivi e non, che punteggiano la vita degli italiani. Dicono che siamo speciali nel gesticolare. Il mio gesto è di prendere foto. E dopo, di sorriderne internamente.