- Prezzo scontato

Le migliori immagini dell’anno: ecco cosa presenta, annualmente, il catalogo del premio di fotogiornalismo del World Press Photo. Una sequenza imperdibile delle più significative foto scattate durante il 2006, divise in categorie: dai ritratti alle news, dallo sport all’arte.
21x29,5 cm
156 pagine
182 fotografie a colori e in b/n
brossura
Nata nel 1955 nei Paesi Bassi allo scopo di sostenere e promuovere il fotogiornalismo nel mondo, il World Press Photo è un’organizzazione indipendente che ogni anno seleziona, con una giuria di esperti, le immagini più significative dei dodici mesi appena trascorsi. Il premio è molto ambito e alla fine, le immagini scelte racconteranno, in una mostra e in un libro diffusi in tutto il mondo, un anno di storia del nostro pianeta. La giuria internazionale del concorso del World Press Photo ha selezionato un`immagine della fotografa Lara Jo Regan.
Il libro presenta una sequenza imperdibile di tutte le foto vincitrici del World Press Photo 2010. Le immagini sono suddivise per categorie: Vita Quotidiana, People in the News, Spot News, General News, Natura, Storie d’attualità, Arte e spettacolo, Ritratti, Sport in primo piano e Sport in azione. Le immagini raccontano la profondità e la complessità del lavoro fotogiornalistico, mettendo il lettore a diretto contatto con fotografie, a volte scioccanti e a volte affascinanti, che sempre raccontano il nostro mondo.